Calvin Klein ha annunciato una nuova strategia creativa globale per l’azienda, che unificherà tutti i marchi Calvin Klein sotto un unica visione creativa, con Francisco Costa, direttore creativo della linea donna di Calvin Klein Collection e Italo Zucchelli, direttore creativo della linea uomo, che lasceranno l’azienda.

La strategia si presenta come parte dell’evoluzione globale verso l’unificazione sul nome del brand Calvin Klein, che ha avuto inizio con il riacquisto della linea denim ed intimo nel 2013. Questo impegno permetterà di consolidare ulteriormente il posizionamento del marchio in tutto il mondo e spianare la strada per la futura crescita globale.

Steve Shiffman, CEO di Calvin Klein ha dichiarato: “Questa strategia creativa segna l’inizio di un altro capitolo significativo del marchio Calvin Klein dal ritiro di Mr. Klein. Vorrei ringraziare Francisco e Italo per il loro impegno costante per il marchio e le loro creazioni negli ultimi dieci anni. Entrambi hanno contribuito immensamente a fare di Calvin Klein un leader globale nel settore della moda, e lo hanno fatto con dedizione, attenzione e creatività”.

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ultimo aggiornamento: 26-04-2016