Acconciature vintage: video tutorial di Lisa Freemont Street

Lisa Freemont Street, la regina del retro glamour è una vlogger con un canale youtube seguitissimo. La ragazza ama le acconciature retro e pin-up e ci regala regolarmente dei tutorial su come sistemare i capelli e il make-up. Lisa, ha caricato il suo primo video nel 2008 e i suoi tutoriall hanno raggiunto anche 4 milioni di visite. Molte ragazze vorrebbero ricreare il suo look vintage, e la Freemont semplifica loro la vita.

Le pettinature anni ’40 e ’50 sono divertenti, d'effetto e non sono difficili da realizzare anche per chi non è pratica. Se volete provare, il video al top vi spiega come acconciarli anche se li avete abbastanza corti. I "victory rolls" sono dei grossi riccioli sistemati sulla sommità della testa (uno o due che non devono essere per forza uguali o simmetrici) che andavano di moda nel periodo dopo la seconda guerra mondiale per rendere omaggio agli alleati vittoriosi.

E' consigliabile preparare i capelli con i bigodini quando non sono appena lavati. Se volete saperne di più su Lisa cliccate anche su facebook e il blog su cui fa anche recensioni di prodotti di bellezza.

  • shares
  • Mail