Fendi presenta il suo nuovo video “Undone”, realizzato con la cantautrice franco-canadese Coeur de Pirate, nome d’arte di Béatrice Martin, per celebrare gli occhiali da sole della collezione primavera estate 2016, EyeShine.

Il video celebra gli occhiali da sole EyeShine come un omaggio alla luce del sole e al suo meraviglioso potere di attrazione, mostrando il loro magnetismo eccezionale: una storia affascinante, dove il sole è la divinità , gli occhiali da sole EyeShine sono un oggetto di culto sacro e Coeur de Pirate è un sacerdotessa astrale.

Il magnifico spettacolo del sole che sorge è riflesso e amplificato nelle lenti specchiate degli occhiali, mentre molteplici versioni di Coeur de Pirate appaiono all’improvviso, danzando intorno a lei in un ipnotico gioco di riflessi. La cantautrice venera il sole e compie un rituale per celebrare questo momento unico, dipingendosi il volto d’oro: un omaggio simbolico alla maestosità del sole e alla lucentezza degli occhiali da sole EyeShine.

“C’è qualcosa di misterioso negli occhiali da sole, è importante che quando indossati, si girino tutti a guardare! Consentono a chi li indossa di mantenere l’anonimato o di spiccare tra la folla… hanno un fascino magico”, afferma la cantautrice Coeur De Pirate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2016