[blogo-gallery id=”1011168″ layout=”photostory”]

Per la prima volta la Premier League ha un Cronometrista e Orologio Ufficiale, TAG Heuer. Venti squadre, tutte le loro partite e il campionato di calcio più seguito al mondo saranno scanditi dall’ora TAG Heuer, sia sui campi inglesi che nelle trasmissioni in 185 Paesi del mondo.

Sul campo, i tabelloni del quarto uomo avranno ora la forma di un orologio TAG Heuer Carrera e mostreranno il nome del brand orologiero svizzero, mentre gli arbitri indosseranno lo smartwatch TAG Heuer Carrera Connected e il logo TAG Heuer comparirà in onda quando le partite verranno trasmesse.

Già cronometrista Ufficiale della Bundesliga tedesca, della MLS (Major Soccer League) negli Stati Uniti, della Copa America 2016, che si svolgerà a giugno negli USA, della Chinese Football Association Super League e della Nazionale Australiana, TAG Heuer è ora anche partner del prestigioso campionato inglese.

La nuova partnership tra Premier League e TAG Heuer è stata resa nota con un annuncio in contemporanea tra Londra e Hong Kong. Una doppia connessione ha consentito la comunicazione tra i due eventi: A Hong Kong, Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, ha simbolicamente siglato l’accordo con Tom Greenwood in rappresentanza della Premier League e con la leggenda della Premier League Peter Schmeichel, in compagnia dei loro ospiti, intorno a una forma del formaggio alpino prodotto da Jean-Claude Biver nei suoi pascoli in Svizzera. La cerimonia si è svolta al Four Seasons Hotel, a dimostrazione del fatto che il calcio inglese è popolare in Asia come in Patria, nel Regno Unito.

A Londra, Richard Masters, Direttore Generale della Premier League, Rob Diver, Direttore Generale di TAG Heuer UK, e Mike Riley, Direttore Generale degli arbitri del campionato inglese, hanno siglato contemporaneamente l’accordo al Café Royal, nel cuore della Capitale, alla presenza di molti ospiti tra cui Claudio Ranieri.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2016