Day2Night: scarpe con tacchi intercambiabili

Dopo le scarpe trasformiste ecco i tacchi trasformisti, fedeli alla stessa scarpa ma che si danno il cambio secondo le esigenze di chi la indossa. Non potete toglierci un paio di tacchi alti con cui fronteggiare gli impegni fuori casa ma quando si tratta di camminare per un lungo tragitto non vi capita di sognare di stare a casa con un bel paio di morbide pantofole rosa? A me spesso.

C'è qualcuno che ha pensato a questo genere di esigenze. Candice Leigh Cabe e Nadine Lubkowitz, due bostoniane stanche di riempire valigie di buste con scarpe ingombranti ma necessarie per i viaggi d'affari, hanno ideato Day2Night, un paio di scarpe con cinque tacchi diversi e intercambiabili che trasformano scarpe con un tacco dolce in una paio di scarpe stiletto. Le cinque coppie di tacchi sono disponibili in una scatola poco ingombrante che entra facilmente anche in una piccola borsa.

Il set costa un po' (300$) ma vuoi mettere il costo di cinque paia di scarpe diverse? Il risparmio c'è. E la cosa carina è che se un tacco viene consumato basta sostituirlo, senza andare dal calzolaio o, peggio, buttare le scarpe nella spazzatura. Se vi stuzzica l'idea, il paio di scarpe di lancio in vernice nera, costeranno per un tempo limitato 149$, con i tacchi che vanno dai 4 ai 9 centimetri. Guardate, al top: mi sembrano pratiche, ma forse poco resistenti.

Via | Ecouterre

  • shares
  • Mail