[blogo-gallery id=”1011498″ layout=”photostory”]

Pin-Up Stars apre nel cuore di Milano un nuovo pop up store. Uno spazio disposto su 3 livelli di 1000 metri quadrati che offre al pubblico tante divertenti proposte per l’estate 2016 situato in una location prestigiosa e unica al civico 2 di Corso Venezia, proprio a due passi da Piazza San Babila.

Colorato, energico ed eccentrico, lo store si snoda attraverso un percorso unico che mescola arte e moda proponendo diversi brand oltre a Pin-Up Stars, Agogoa, Poisson d’Amour. Uno dei corner della nuova boutique sarà dedicato alla vendita dei capi in pelle del famoso fashion icon e crocodile dandy texano James Goldstein.

Le shoes-addicted invece non potranno certo resistere alle bellissime tennis colorate e leggere di Bensimon. Pin-Up Stars non lascia nulla al caso e il nuovo store ospiterà anche creazioni perfette per le piccole trendsetter con un corner unico dedicato al luxury childrenswear di Mischka Aoki, che crea capi haute couture realizzati con tessuti di altissimo pregio che sanno rendere ogni piccola donna un vera e propria principessa. A completare la selezione di brand in vendita nello store i magnifici accessori di Mayrafedane: borse caratterizzate da forme geometriche e cromie accattivanti.

All’interno dello store verrà esposta la mostra fotografica della galleria d’arte Photology e sarà così possibile ammirare una splendida raccolta di 47 Polaroid scattate da Andy Warhol. La selezione delle fotografie, del tutto inedita per l’Italia, è esposta nello spazio fino al 3 luglio 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2016