Organizzare il matrimonio: wedding planner da stampare

wedding planner

Avete ricevuto l’anello di fidanzamento, fissato la data e sognato il vestito ma siete coscienti, passata la magia del primo istante, di quanto impazzirete nei prossimi mesi organizzando il vostro giorno più bello? Probabilmente sì e per aiutarvi nella pianificazione di tutti gli impegni, con un conto alla rovescia che vi condurrà mese dopo mese al giorno delle nozze, ecco il planner per appuntarsi ogni cosa senza rischiare di dimenticare nulla.

Il vantaggio è non solo quello di avere sott’occhio ogni dettaglio ma anche la possibilità di spalmare gli impegni sull’arco temporale che va da un anno prima al giorno prima del matrimonio. Così non vi affannerete a star dietro a impegni che possono essere posticipati e non trascurerete quel che invece dovrebbe avere la precedenza ed essere fissato con largo anticipo per permettervi anche di cercare di godervi un po’ l’avventura della preparazione.

I planner, colorati e con un design sfizioso, sono realizzati dall’illustratrice e web designer Natacha Birds che ne condivide gli schemi pronti da stampare sul suo spazio Tumblr. Anche voi potrete dire di avere il wedding planner ma di un genere diverso da quello cui s’affidano tante persone, perdendosi parte del divertimento.

Via | TheTrendyGirl

  • shares
  • Mail