[blogo-gallery id=”1012001″ layout=”photostory”]

Il Carretto Siciliano, icona del folclore italiano, è una costante dell’estate 2016 di Dolce&Gabbana. Moda e make up narrano di dame e cavalieri medievali, tradizione e amore per la bellezza. Tonalità brillanti ispirate alle atmosfere del Mediterraneo e agli agrumi di Sicilia: è la Summer in Italy Make Up Collection 2016. Colori allegri e solari, per viso, labbra, occhi e mani raccontano l’essenza di Dolce&Gabbana e rievocano tutta la calda vivacità dell’estate italiana.

The Sicilian Bronzer in Sunshine crea una luce calda sul viso per un effetto di abbronzatura
naturale. In esclusiva per la Summer in Italy collection 2016, è custodito in un astuccio decorato con i motivi tipici del tradizionale Carretto siciliano, dipinti in colori brillanti. Il Blush in Orange definisce i contorni viso e con la sua formula in polvere morbida regala alle guance l’effetto appena baciato dal sole. La Shimmer Powder in Star Shine è un illuminante in polvere compatta da spolverare su tempie e zigomi, per far splendere il viso nella morbida luce della sera.

Lo sguardo si riempie di vita e luminosità con The Perfect Mono Eyeshadow in Turquoise, che richiama lo scintillìo del mar Mediterraneo, e The Perfect Mono Eyeshadow in Lemon, un omaggio ai frizzanti alberi di limone della campagna italiana. The Glam Liner in Cyclamen è un tocco di colore pieno, come i fiori di ciclamino che fioriscono d’estate.

Brillanti, vivaci, appassionate: le nuove tonalità Orange e Cyclamen di The Classic Cream Lipstick rappresentano il cuore della passione italiana. Hanno il delicato profumo di rosa di tutti i rossetti Dolce&Gabbana.

The Nail Lacquer in Turquoise, Lemon, Orange e Cyclamen sono la vivace esplosione di colore che completa il look. Scegli la tua tonalità preferita in abbinamento con il make up di occhi o labbra e vivi tutta l’atmosfera dell’estate italiana.

La modella Vittoria Ceretti interpreta lo spirito e la bellezza delle estati italiane in una serie di ritratti scattati da Tom Munro. Indossa il Summer in Italy 2016 Make Up Look creato da Tom Pécheux.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2016