Infinity, montagne russe per gli occhi in uno spot

Si chiama Infinity la nuova campagna della società di telecomunicazioni del Bahrain Batelco, realizzata da Spy Films che, puntando su una visione immaginifica, presenta la realtà come un’infinita serie di possibilità per le persone che pensano, immaginano e volano con la fantasia. Per questo motivo lo spot (nella versione extended da 3 minuti o in

di cuttv

Si chiama Infinity la nuova campagna della società di telecomunicazioni del Bahrain Batelco, realizzata da Spy Films che, puntando su una visione immaginifica, presenta la realtà come un’infinita serie di possibilità per le persone che pensano, immaginano e volano con la fantasia.

Per questo motivo lo spot (nella versione extended da 3 minuti o in quelle contratte da un minuto) è letteralmente una girandola per gli occhi, una serie di effetti visivi da lasciare stupefatti. Proprio questo l’obiettivo di questa campagna che, nella sua versione interattiva su Facebook, chiede agli utenti di farsi riprendere via webcam, per poter testimoniare le reazioni stupore davanti alle immagini. Imperdibile la scena dello skater che salta tra i grattacieli.