Diamond app per creare l'anello di fidanzamento

diamond appÈ probabile che dopotutto quella celebre canzone di Marilyn avesse ragione nel dichiarare che sono i diamanti i migliori amici delle ragazze. Vero è che troppo spesso dobbiamo sopire questa inconfutabile verità per via del fatto che permettersi certe gioie pertiene solo a chi ha certo potere di spesa o un marito prodigo.

O più mariti, pensando per esempio a Liz Taylor e alla sua incredibile collezione di gioielli dono della lunga serie di sposi appassionati e danarosi. Anche noi però possiamo sognare, riducendo il sogno a misura di portafogli, s’intende. La tecnologia accorre, ché non serve andarsene da Tiffany a New York per dar vita al sogno, anche se un salto da quelle parti di sicuro saprebbe dargli maggior sostanza. Accontentiamoci di un’applicazione.

Si chiama Forevermark: The Promise, appartiene al celeberrimo gruppo De Beers che nel campo dei diamanti è più che un’autorità. Consente di costruire, letteralmente, il proprio diamante dei sogni, scegliendone taglio, dimensioni, colore, montatura. Desiderarne uno è ovvio. Un po’ meno forse convincere qualcuno a regalarcelo. Chi ha detto che sognare non costa nulla?

Via | Popgadget

  • shares
  • Mail