[blogo-gallery id=”1013305″ layout=”photostory”]

La capsule collection The Living Dreams, per l’estate firmata da Sence Copenhagen, ha look luminosi ed effervescenti, per uno scenario a tutto tondo sulla femminilità contemporanea, in cui si spazia tra espressioni urban e metropolitane che disegnano stili di grande personalità.

L’easy minimal chic del design scandinavo brilla di luce del Grande Nord, in un’estate in cui giocare sui mix and match e sulle linee pulite e naturali. Un daily look di grande impatto tra lucenti sfumature argentate, brunite o rosate che sfiorano orizzonti di eleganza raggiante, tra patinate tinte pastello e forme leggere ma importanti. Bracciali, orecchini, collane e charms evocano atmosfere magiche, in quella chiara e trasparente impronta di sottile bellezza che disegna l’universo femminile Sence.

Dall’estro purissimo e dalla geniale intuizione del team di designer scandinavi al cui capo c’è la danese Gitte Holmskov, prende vita un’affascinante collezione di anelli, orecchini, collane, bracciali, pendenti e charm adatti a un vero e proprio “mix & match”. Un cocktail sorprendente di accessori unici, che spazia tra pietre dure variopinte e ottoni lucidi e satinati, dorati, bruniti e argentati. Fino al cuoio in tante varianti di colore… SENCE Copenhagen conquista con fascino e femminilità nel mix sapiente di “freddo” nordic design e “caldo” dettaglio di materia.

Un look trasversale, lontano dai canoni tradizionali, che racchiude caratteri forti e spiccata personalità; un’eleganza “night and day” mai eccessiva, ricca di forme preziose, materiali pregiati, come l’ottone, il cuoio e le pietre dure, colori e forme della natura. La donna griffata SENCE Copenhagen ha il tratto indelebile, uno stile essenziale ricco di spirito “urban rock”. Un concetto di femminilità che sovverte la moda e i suoi rigori estetici. La possibilità di mixare i monili dà alla donna la possibilità di giocare e creare il proprio stile giovane e trasversale, lontano dai canoni tradizionali. Tendenza e innovazione. In questo binomio affascinante, si manifesta quel processo creativo che ha proiettato lo stile scandinavo nell’élite del design mondiale. Un’ispirazione che viene da dentro, dalla più profonda e vera tradizione nordica, dalla natura e la memoria di questa terra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2016