[blogo-gallery id=”1013444″ layout=”photostory”]

Sapienza artigianale e classe senza tempo sono le parole chiave di Fedon Eyewear Collection per la nuova e più ampia gamma di proposte sia uomo che donna. Sapienti opere d’arte frutto della tradizione Fedon e della storia, quasi centenaria, con una forte connotazione artigianale, gli occhiali Fedon sono espressione del savoir faire e dell’artigianalità del Brand nel campo dell’occhialeria.

I modelli della nuova collezione, sole e vista, uomo, donna e unisex, si distinguono per personalità e stile senza tempo, nei ricercati abbinamenti cromatici degli acetati, nelle aste con dettagli in pelle, nelle linee armoniche e up to date. Materiali, componenti e lavorazioni rendono gli occhiali Fedon oggetti ricercati e singolari. Tra le molteplici proposte spiccano l’intramontabile modello Aviator, che reinterpreta anche in una variante in pelle il “senza tempo” dedicato ai piloti e per la donna abbinamenti cromatici ricercati, dettagli in pelle e lenti sfumate.

La leggerezza e il colore contraddistinguono le proposte Fedon in acetato così come le forme tradizionali e il rigore stilistico caratterizzano l’intera collezione, fatta di pezzi unici di grande fascino, che accompagnano i diversi look e le diverse situazioni di utilizzo. Ogni occhiale Fedon è custodito e proposto in contenitori che richiamano l’allure e l’artigianalità del brand, leader nella produzione di astucci per occhiali. Fedon Eyewear Collection si presenta con proposte dalla personalità definita il cui fil rouge è la sapienza artigianale che dà vita a oggetti dalla classe senza tempo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2016