[blogo-gallery id=”1013667″ layout=”photostory”]

Nelle splendide Sale di Palazzo Ducale di Mantova, Rocca 1794, ha organizzato una serata esclusiva all’insegna dell’eccellenza dell’alta orologeria. Palazzo Ducale ha offerto uno scenario di grande prestigio all’evento dove, insieme alle collezioni più rappresentative della celebre manifattura ginevrina, sono stati protagonisti i nuovi modelli Patek Philippe presentati all’ultimo Salone Mondiale dell’orologeria e della gioielleria, Baselworld 2016.

Tra le novità più attese il nuovo Cronografo Ora Universale Referenza 5930 che esaudirà i desideri degli appassionati, degli intenditori e dei collezionisti. Questo segnatempo associa il meccanismo Ora Universale Patek Philippe brevettato al movimento cronografo automatico interamente sviluppato e prodotto nei laboratori della manifattura ginevrina. Il calibro è racchiuso all’interno di una cassa tonda in oro bianco con quadrante che esibisce un centro blu guilloché eseguito a mano.

Tra le novità proposte da Patek Philippe dedicate ai polsi femminili, il nuovo orologio meccanico Calatrava “Timeless White” Referenza 7122, un segnatempo dallo stile intramontabile che esibisce un quadrante ultra bianco, diamanti di un bianco immacolato incastonati secondo un innovativo design e una cassa dalle linee raffinate.

L’evento si è concluso con cena esclusiva nella celebre Sala degli Specchi: un’ambientazione affascinante in perfetta armonia con il mondo prezioso e suggestivo degli orologi complicati, dove Patek Philippe ha concentrato da sempre la propria ricerca e maestria. Hanno presenziato all’evento Laura Gervasoni, Direttore Generale di Patek Philippe Italia e Giorgio Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2016