[blogo-gallery id=”1013860″ layout=”photostory”]

In occasione della riapertura del nuovo store a Bruxelles, Max Mara ha organizzato l’esposizione della mostra di Robin Kang, Stitch & Pixel, che si è tenuta negli spazi recentemente rinnovati della boutique di Avenue Louise 19.

Fin dalla sua fondazione, Max Mara ha sempre coniugato la qualità della tradizione sartoriale con una produzione industriale di eccellenza, con un atteggiamento costante verso l’innovazione e la ricerca di nuove tendenze. Le parole chiave – tradizione e innovazione – sono anche al centro della ricerca artistica di Robin Kang, in un modo che riflette l’approccio della casa di moda: gli arazzi artistici concepiti e realizzati su un telaio da Robin Kang, diventano un veicolo di comunicazione globale.

La mostra allestita nei locali del negozio di Avenue Louise presenta opere realizzate tra il 2012 e il 2016, dove l’artista ha utilizzato cotone, lino, filo metallico, monofilamento, rayon, fibre sintetiche, lana tinta a mano. Le sue opere vengono visualizzati come oggetti scultorei tesa su strutture in ferro disposte nello spazio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2016