[blogo-gallery id=”1013884″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrity che hanno indossato gli abiti di Ermanno Scervino in occasione di party e red carpet come Jennifer Lopez, Eva Longoria, Agnese Landini Renzi e Nina Agdal.

Jennifer Lopez ha indossato il look della sfilata della collezione Ermanno Scervino autunno inverno 2016 2017, in occasione dell’evento “The Daily’s Fashion Los Angeles Awards” 2016 tenutosi presso il Sunset Tower Hotel a West Hollywood, California.

Eva Longoria ha indossato l’abito della sfilata Ermanno Scervino primavera estate 2016, in occasione dell’evento “Elizabeth Taylor White Diamonds 25th Anniversary Celebration” tenutosi a New York; la First Lady Agnese Landini Renzi ha indossato un look della collezione Ermanno Scervino Resort 2016, in occasione della visita a Palazzo Vecchio a Firenze insieme alla First Lady del Giappone, la Signora Akie Abe.

La cantante e attrice Erykah Badu ha indossato un cappotto della collezione primavera estate 2016 di Ermanno Scervino, in occasione del Soul Train Music Awards, tenutosi a Las Vegas; mentre la modella Nina Agdal ha indossato un look della Collezione Ermanno Scervino primavera estate 2016, in occasione del Veuve Clicquot Carnaval a Miami.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2016