[blogo-gallery id=”1014074″ layout=”photostory”]

Di sicuro ha quel certo “je ne sais quoi”, che è così apprezzato nel panorama della moda internazionale, Garance Doré, musa per numerosi case editrici e campagne premium, artista avant-garde e visionaria, i cui referenti estetici sono Katherine Hepburn, Françoise Sagan e Romy Schneider ha lasciato il suo segno personale sulla collezione primavera estate 2016 di Massimo Dutti in una fashion story in cui lo sfondo è New York, la città dove vive attualmente.

Il risultato è un’incursione in un giorno come un altro nella vita di questa donna dalle mille sfaccettature, partendo con una mise-en-scène nel luogo dove lavora e dove è stata ritratta come la donna indipendente, lavoratrice e molto elegante che è. Il team di Massimo Dutti ha avuto l’immenso piacere di vivere aspetti differenti della sua vita quotidiana, passando da momenti più intensi come quello della creazione, per poi trascorrere attimi più mondani nei suoi luoghi preferiti della Grande Mela.

I look chiave per il giorno e per la sera devono quindi essere perfettamente studiati per tutte le occasioni, e allo stesso tempo posso diventare il regalo che dedica alle persone che ama di più. Una serie di capi eleganti, comfortevoli, moderni e di qualità sono stati scelti per lo shooting, inclusi alcuni che richiamano il garçon style, caratteristico di Garance Doré.

Il risultato: combinazioni perfette per tutti i momenti della giornata. Passando da look più maschili che vedono protagonista la camicia da uomo fino a look total white, arrivando all’eterno Little Black Dress. Tutto questo combinato alla perfezione conuna selezioni dei must have appartenenti alla nuova collezione di accessori, in pelle color cammello e nera, ideale per completare sia un look da ufficio che uno più rilassato per la sera.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2016