Un armadio che stira per noi? Sì, con l'LG Tromm Styler, finalmente in commercio

LG Tromm Styler

Pensate che aprire la porta del guardaroba e trovare i vestiti già stirati sia un sogno utopico? Bè, dovrete rivedere il vostro concetto di realtà. Perchè se nel 2009 l'LG Tromm Styler era stato presentato al CES come elettrodomestico rivoluzionario, ma ben lungi dal trovare la sua collocazione sul mercato, ora lo stesso apparecchio si appresta ad entrare nel commercio coreano, e presto anche in quello europeo.

Di cosa si tratta? Di un elettrodomestico sostanzialmente (dalle sembianze di frigorifero!), in grado di utilizzare il vapore per stirare perfettamente i capi contenuti al suo interno e per renderli "freschi", profumati e sterilizzati (per i maniaci dell'igiene!!).

Un elettrodomestico/arredo che ci fa dare uno sguardo sul futuro, che ci proietta in quello che sarà il mondo domestico di domani, dove i lavori di casa non saranno più materia di controversie di genere, ma saranno affare tecnologico.

Allora, ragazze, non sarebbe un sogno questo? Probabilmente rimarrà tale per la maggior parte di noi per diverso tempo, dati i prezzi proibitivi che accompagnano per ora questo apparecchio (circa 2000 dollari), ma in un prossimo futuro è auspicabile che presenze di questo genere diventino in casa necessarie tanto quanto la lavatrice o il frigorifero. Voi cosa ne pensate?

Via | Dvice

  • shares
  • Mail