[blogo-gallery id=”1014610″ layout=”photostory”]

Arriva il nuovo sito di Annarita N. con un online store totalmente rinnovato per rispondere trasferire sul web quella carica di femminilità e di attenzione al Made in Italy che caratterizza il brand e che l’ha portato a essere uno dei maggiori player nel segmento del pret à porter femminile.

Il nuovo sito racchiude lo straordinario mondo di Annarita N: tutte le collezioni di pret à porter, i progetti speciali e le limited edition, le immagini più evocative delle campagne adv e tutto quello che compone il suo sofisticato universo, oltre che la sua storia e una sezione dedicata alle news e ai social network.

www.annaritan.com presenta un home page molto dinamica che permette di raggiungere facilmente le diverse sezioni del sito e di avere, contemporaneamente, una panoramica completa sulle proposte e sui look della maison. Grazie al restyling, infatti, è stata creata una piattaforma emozionale capace di esaltare la preziosità e il Made in Italy delle collezioni della maison.

“E’ fondamentale che il tono e l’estetica del nuovo sito esprimano l’universo di Annarita N con una piattaforma aggiornata in tempo reale dai contenuti multimediali inediti che permettano di dare uno sguardo più da vicino alle infinite sfaccettature del brand” ha dichiarato Annarita Noviello, direttrice creativa della maison.

La novità più grande, poi, interessa la boutique online che, con una veste totalmente rinnovata, permetterà non solo di acquistare il glamour di tutte le collezioni della maison ma anche di avere a disposizione delle capsule collection speciali dedicate solo al web. Un e-commerce che avrà presto anche un cotè internazionale, in linea con lo sviluppo retail della maison.

Il sito si caratterizza anche come una finestra sull’universo online del marchio: dalla sua homepage, infatti, sono attivi i link per connettersi a tutti i principali social network -Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram – e per permettere ai followers del brand di conoscere ogni novità e di dare i propri feedback in tempo reale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2016