[blogo-gallery id=”1014679″ layout=”photostory”]

Noti per la loro abile interpretazione di riferimenti classici dal passato, Retrosuperfuture è lieta di presentare l’ultima aggiunta alla loro linea di occhiali femminili: Sybil.

Ostentata, ma allo stesso tempo delicata, Sybil è stata creata da un insieme di giustapposizioni che si sciolgono in un unico, inaspettato paio di occhiali. Disegnato per una classe contemporanea di donne, questo modello rappresenta l’unione senza compromessi di forme audaci e con un seducente stile arrotondato che ricorda gli anni ’70.

Sybil è stata interpretata in tre differenti finiture con un’insolente mix di neri dall’animo ascetico e raffinate texture che rimandano al marmo. Il modello Sybil Black ha una silhouette particolarmente caratteristica ed elaborata, che fonde riferimenti da epoche passate con le linee decise contemporanee. Il modello inoltre, presenta un’ampia parte frontale, abbinata a stanghe, entrambi in un eleganate e lucido acetato nero. Il modello Sybil Crystal, invece, è caratterizzato da un acetato che ricorda un leggero cristallo. Infine, il modello Sybil Marble è realizzato con un texture in marmo in grigio, bianco e nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2016