Asus Rose Gold e Hot Pink ZENBOOK, due nuovi laptop al femminile

Asus Rose Gold e Hot Pink ZENBOOK

A conferma di quanto dicevamo qualche giorno fa circa la relazione sempre più rosea tra donne e tecnologia, al CES 2012 sono state presentate alcune novità in campo mobile espressamente dedicate al mondo femminile.

Ne sono un pregevolissimo esempio i laptop Asus Rose Gold e Hot Pink ZENBOOK, due nuovi ultrabook dotati di finiture lucide e affascinanti; così anche il gusto femminile entra di diritto in questo particolare settore, così gettonato quest'anno (gli ultrabook sono laptop ridotti al minimo, con spessori irrisori, in questo caso fino ad un massimo di 9 mm!).

Intanto le caratteristiche tecniche sono di tutto rispetto, per donne geek che sanno ciò che vogliono: processore Intel Core i7, disco solido SATA3, Bluetooth V4.0 e porte USB 3.0 per trasferimenti veloci. Inoltre la tecnologia Super Hybrid Engine II è in grado di regalare il 25% di durata della batteria in più.

Ma le due brillanti colorazioni disponibili presentate da Asus sono quelle che colpiscono maggiormente il nostro occhio e il nostro cuore: un Hot Pink davvero molto rosa per la scocca esterna, combinata con un interno nero, rendono questo ultrabook femminile, ma tutto sommato più ironico; la versione Rose Gold invece appare delicata e decisamente più chic, adatta a donne che vogliono mostrare la loro femminilità geek con grande stile. Peccato non sapere ancora nulla sui prezzi e sulle disponibilità, perchè scommetto che qualcuna ci avrebbe già messo gli occhi sopra...

Asus Rose Gold e Hot Pink ZENBOOK Asus Rose Gold e Hot Pink ZENBOOK Asus Rose Gold e Hot Pink ZENBOOK

Via | Laptoport

  • shares
  • Mail