Mattel e lo stilista tedesco Karl Lagerfield danno vita ad un nuova Barbie che andrà ad arricchire la la collezione Barbie Collector. Colpiti dalla novita? In fondo sono 55 anni che l’icona di stile fa giocare le bambine di tutto il mondo e rende entusiasti i collezionisti. Le idee da mettere in campo sono infinite considerando che Barbie è un’inesauribile fonte di ispirazione.

Il nuovo modello fashion versione da collezionisti, ad edizione limitata, esce nell’autunno 2014.

Barbie, la fashion doll per eccellenza collabora con il fenomeno della moda Karl Lagerfeld. Della bambolina si sa poco ma possiamo goderci il bozzetto. Come vedete si tratta dello stile e look inconfondibile dello stilista. Quasi fosse lui a volersi trasformare nella bambolina bionda. In fondo l’estroso designer non ci stupisce con le sue trovate..

Kim Culmone, Vice President Global Barbie Product Design commenta così la partnership:

“Lavorare con Karl Lagerfeld per questa collaborazione unica è per me un grande onore. Non capita tutti i giorni di vestire Barbie® come il più famoso designer di moda.”

La silhouette ricorda il modello indossato da Lagerfield. Barbie ha i capelli raccolti in una coda, come è solito portare lo stilista, indossa un completo sartoriale con giacca nera, camicia bianca maschile con collo alto e polsini, una cravatta in satin e un pantalone aderente nero. L’outfit è completato da accessori esclusivi come i fascinosi guanti neri in stile driver, gli occhiali da sole, gli stivali neri e la borsetta in pelle nera con dettagli in metallo argentato. Una meraviglia per i fan dell’universo della moda ma anche per chi non si perde nemmeno un modello della bambola più fashion del mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2014