Storie d'amore incredibili: uomo sposa fidanzata defunta

Storie d'amore incredibili: uomo sposa fidanzata appena defunta Non comprendiamo quando il nostro compagno ci lascia pur amandoci, per mettersi insieme ad un' altra. Non ne capiamo il motivo e ne soffriamo enormemente. Ci abbiamo messo tutto l'impegno, eppure non si è potuto fare niente. Riusciamo ad essere tranquille perchè non dipende da noi, ma quando è il tragico destino a metterci lo zampino nulla si può fare.

Eppure l'amore riesce ad superare ogni cosa. E' il caso di una storia d'amore tailandese. Un donna, Sarinya Kamsook, sognava di sposare l'uomo della sua vita, era tutto pronto ma il destino non lo ha permesso: la ragazza è deceduta in un incidente d'auto, ventiquattr'ore prima del grande guirno. Il compagno Chadil Deffy ha deciso comunque di fare il regalo che Sarinya desiderava più di ogni cosa al mondo. Unendosi ugualmente con la "sposa-cadavere" distesa accanto, come avevano programmato, in una cerimonia buddista.

Il matrimonio è un evento speciale per una donna e non era diverso per Sarinya. Era entusiasta, contava i giorni assieme a Chadil con impazienza, ma il destino aveva altri piani per la coppia. Immagino non sia propriamente legale un' unione del genere: di certo non ha fatto felice la ragazza e avrà addolorato ancora di più il compagno. Non comprendo il vero motivo di un passo di questo tipo. La storia ha scatenato un acceso dibattito in rete e numerosi fan hanno creato una pagina facebook per ricordare il forte sentimento della coppia. Pensate sia una storia romantica o un evento che rasenta il macabro?

Via | OddityCentral
Foto | Mthai

  • shares
  • Mail