[blogo-gallery id=”1015956″ layout=”photostory”]

Face, è la nuova wirebag che unisce l’estro artistico di Shinsuke Kawahara e la qualità artigianale firmata Anteprima.

Face, borsa icona della maison che vede alla direzione creativa Izumi Ogino, è intrecciata interamente a mano con filo di pvc usando la tecnica per lavorare la maglia, nella divertente versione dal sapore nipponico, che unisce il tema rabbit, caratteristico della produzione artistica di Shinsuke Kawahara, e il divertente gioco tradizionale giapponese Fukuwarai che consiste nell’appuntare, ad occhi bendati, spille a forma di occhi, bocca e naso sul disegno di viso, creando improbabili espressioni.

Realizzata in due dimensioni e diverse varianti di colori, l’iconica knitted bag si presenta in una veste allegra e spensierata, personalizzabile e unica corredata da un kit contenente simpatiche spille a forma di bocca, naso, occhi in pelle o pietre dure e luccicanti, da applicare come si preferisce sulla wirebag.
“Amo l’arte, specialmente quando ti sa regalare al primo sguardo una sensazione di felicità ed è capace di farti sorridere dal profondo del cuore”, spiega il direttore artistico di Anteprima Izumi Ogino, illustrando il progetto di esclusiva collaborazione realizzato con Kawahara.

Ipermoderna e trendy, in perfetto stile Anteprima a “caccia” di contrasti da valorizzare, la wirebag Face si impreziosisce di una firma artistica di prestigio: Kawahara illustratore, pittore e creatore, ha lavorato per Madame Figaro, Marie Claire Francia, Vogue e Elle a Parigi. Nel 2007, ha lanciato il suo primo ristorante a Le Marais di Parigi ed è stato protagonista di numerose mostre d’arte e realizzazioni di grande impatto estetico. Il coniglio è l’emblema della sua produzione. Must have dall’anima cult, dissacrante e tecnologica, divertente e ricercata, Face è un accessorio di grande pregio per la donna Anteprima, mai uguale a se stessa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2016