[blogo-gallery id=”1016347″ layout=”photostory”]

Julia Roberts, Julianne Moore, Valeria Bruni Tedeschi e Araya Hargate hanno indossato Chopard in occasione della premiere di Money Monster di Jodie Foster alla 69° edizione del Festival del Cinema di Cannes 2016.

Julia Roberts scintillava con una collana appartenente alla Red Carpet Collection in platino con uno smeraldo taglio pera e diamanti, un anello in oro bianco con uno smeraldo taglio pera e diamanti e un paio di orecchini a lobo con diamanti, entrambi appartenenti alla High Jewelry Collection. Julianne Moore indossava un paio di orecchini appartenenti alla Red Carpet Collection in oro bianco e oro giallo con diamanti gialli e diamanti e un anello appartenente alla High Jewelry Collection con un diamante giallo taglio quadrato e diamanti bianchi.

Valeria Bruni Tedeschi ha scelto un paio di orecchini appartenenti alla High Jewelry Collection in oro bianco 18ct e oro giallo 18ct con un paio di diamanti gialli (8.65cts) e diamanti e un anello della Red Carpet Collection in oro giallo 18ct con uno zaffiro giallo forma rotonda (20.36cts) con uno zaffiro giallo-arancio e diamanti. Araya Hargate indossava un paio di orecchini della High Jewellery Collection in oro bianco con kunziti, diamanti, rubini e zaffiri rosa, un bracciale appartenente alla Red Carpet Collection in oro bianco 18ct con ametiste (11.85cts) e un anello della High Jewellery Collection con un diamante forma a cuore e pavé di diamanti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2016