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Dolce&Gabbana realizza un allestimento speciale delle vetrine del department store Harrod’s con un concept dedicato alla collezione eyewear Sicilian Carretto. Protagonista della collezione è l’esclusivo occhiale da sole realizzato in cento preziosi esemplari numerati, di cui quattro in vendita presso il grande magazzino londinese.

La montatura, in legno di noce canaletto con miniature in rilievo, è dipinta a mano da un artigiano italiano; le immagini raffigurate raccontano, in chiave ironica e divertente l’estetica dei Pupi siciliani, tanto cara al duo creativo. Una favola dal sapore mediterraneo fatta di storie semplici e popolari: le imprese e gli amori dei Cavalieri medievali, le giostre dei cavalli, i carretti e le decorazioni folcloristiche, tutto in toni e colori vivaci e gioiosi che vanno dal rosso, al giallo, al verde. I colori del Carretto sono protagonisti assoluti anche dei modelli da vista e da sole in metallo e acetato, dalla forma cat-eye di ispirazione anni ’50. Per il mese di maggio cinque vetrine esterne e due pop up stores al piano terra sono dedicati alla Collezione Occhiali primavera estate 2016.

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ultimo aggiornamento: 17-05-2016