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Il magazine Highsnobiety festeggia il suo decimo anniversario con il brand Mykita, con cui hanno dato vita ad un’edizione limitata di occhiali da sole. Ad accumulare le due realtà ci sono due caratteristiche principali, lo sguardo sempre moderno e una vera passione per l’innovazione.

Oggi, finalmente, questa naturale sintonia trova espressione nella collezione di occhiali da sole Mykita for Highsnobiety. Il modello Atka è il frutto di uno dei più avanzati concept di design tipici di Mykita Haus. Una semplice costruzione tecnica abbinata all’impiego di due materiali contrastanti: l’acetato, caldo e intenso, e l’acciaio inossidabile, lucido ed elegante, per dare vita a una montatura perfettamente equilibrata ed estremamente leggera. Il frontale quasi trasparente proposto nella tonalità Nassau è abbinato ad astine in Nero, per un moderno mix di superfici che enfatizzano l’eleganza della costruzione. E come tocco finale, un piccolo quadrato in metallo su entrambi i lati del frontale, segno sottile e distintivo del marchio.

“Siamo entusiasti di essere i primi a collaborare a questa nuova linea di sunglasses Mykita, la cui novità è rappresentata dall’inedito mix di materiali”, afferma David Fischer fondatore di Highsnobiety. “La fusione di passato e futuro, la combinazione del classico acetato con le più moderne tecniche di costruzione che hanno reso Mykita famosa nel mondo, dà vita a un prodotto capace di offrire tutta la leggerezza e la funzionalità del design contemporaneo in uno stile senza tempo.”

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ultimo aggiornamento: 17-05-2016