[blogo-gallery id=”1017302″ layout=”photostory”]

Mother, brand di denimwear di Los Angeles, lancia la sua versione del modello di denim culto del momento cropped flare: Insider Crop Step Fray, che già impazza tra le celebrities di Hollywood che fanno a gara per indossarlo per prime. La particolarità del modello di Mother rispetto ai cropped flare tradizionali è l’orlo sdrucito e tagliato asimmetrico, più corto nel fronte e più lungo sul retro.

Commenta Tim Kaeding, designer e cofondatore di Mother, “il denim sfrangiato è da sempre protagonista delle nostre collezioni, sin dalla prima nostra collezione del 2010. Un anno fa circa vidi una donna che indossava i propri jeans sfrangiati e sembrava li avesse tagliati da sola. Quando tagli da solo i tuoi jeans o i tuoi shorts non finisci mai nello stesso punto da cui hai iniziato ma c’è sempre una differenza di circa un pollice. Ho voluto a provare a farlo anche io e questo è stato il risultato e wow, sembra che piaccia a tutti!” La messa a punto finale del modello è stata lunga e ha richiesto diverse prove: “Volevo essere certo che apparisse perfetto da tutte le angolature. E viene bene anche in foto. Abbiamo varie foto di paparazzi e si riconosce molto bene che si tratta del nostro jeans”.

Tra le tante celebrities fotografate con indosso il nuovo Insider Step Crop Fray ci sono Emma Roberts, Naomi Watts, Dakota Fanning, Chloe Moretz, Alessandra Ambrosio. Il modello Insider Crop Step Fray, disponibile in diversi colori e lavaggi, dal nero al bianco al blue denim, è già uno dei best seller del brand.

credit image by Press Office BRAMA

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2016