La ricerca della felicità passa attraverso gli e-course

Navigando nella rete mi rendo sempre più conto di quanto sia in realtà la rete a navigare nelle nostre vite, e non viceversa.

Nella cosiddetta corrente New-age c'è un po' di tutto, non manca niente, dallo yoga alla biodanza, dal tai-chi ai fiori di bach ecc..quello che mancava era passare dalla sala yoga al proprio tablet,dal materassimo di gommapiuma al .pdf.

Si chiama Tranquilologie ed è un corso online che si propone di aiutare a vivere una vita tranquilla condita da uno sprizzo di gioia di vivere. Consigli per assaporare la semplicità delle cose, un programma mese per mese per mettere a fuoco i propositi del 2012, facilitando l'accidentato percorso per il raggiungimento dei propri obiettivi.

L'ideatrice è Kimberly Wilson, insegnante di yoga, scrittrice, imprenditrice, eco-fashion designer, una sorta di santona laica del web appassionata di Parigi e tutto ciò che brilla e sfavilla (così si evince dalla sua scheda). L'abile imprenditrice offre il corso alla cifra di 99.00$ per tutto il pacchetto oppure si può scegliere i singoli mesi di interesse, come da un menu a la carte, a 12.00 $ per mese.

E voi, avete mai frequentato un corso per la ricerca del vostro benessere interiore, felicità o tranquillità? Pensate che la formula online possa funzionare? Scarichereste un e-course come questo?

  • shares
  • Mail