[blogo-gallery id=”1018236″ layout=”photostory”]

Rockford lancia una nuova linea di After Shave Balm: Classic, Night Blue, Homme Sport e Wildwhite, che conquistano i sensi con forza, energia, sensualità, charme.

Un turbinio di sensazioni olfattive scaturiscono dai quattro ricercati ed intriganti After Shave maschili firmati Rockford, in grado di soddisfare tutti i gusti e le personalità dell’uomo. Dalla texture cremosa, infatti, gli After Shave Balm di Rockford, donano un immediato sollievo alla pelle stressata e si assorbono rapidamente senza ungere. Una speciale formulazione calmante dermoprotettiva, super idratante a rapido assorbimento, che grazie all’azione sinergica di Vitamina E, Pantenolo, Olio di mandorle Dolci, Burro di Karité e Olio di Argan aiuta a prevenire le irritazione e dona alla pelle un’idratazione intensa e duratura. La formula senza alcool lo rende adatto anche alle pelli più sensibili e delicate, mentre il pratico formato da 75 ml è perfetto per essere portato sempre con sé, anche in aereo. Concentrato di delicatezza e forza, ogni After Shave Balm racchiude una delle quattro fragranze Rockford, accompagnando l’uomo in ogni gesto di bellezza della giornata.

Rockford Classic, è un after shave sofisticato per un uomo dal carattere ricercato e raffinato. Sensuali note agrumate e legnose si combinano insieme per una fragranza moderna e senza tempo. Night Blue, invece, è perfetto per un uomo dal fascino magnetico. Rockford Night Blue ci trasporta nell’immaginario di una notte magica, che con le sue atmosfere vellutate intensifica le emozioni e ci fa sognare. L’aftershave avvolge in una nuvola di mistero un uomo dallo stile elegante e raffinato, dallo spirito impenetrabile, seducente e dal carattere determinato.

Rockford Homme Sport è l’after shave senza tempo per l’uomo di oggi Sportivo e avventuroso, sofisticato e sensuale, un uomo che non si pone limiti. Un after shave seducente molto fresco e provocante, che cattura e ammalia per l’energia vitale che sprigiona. Infine, forza, energia, impeto, freddo glaciale, natura libera e selvaggia, sono le caratteristiche dell’after shave Wildwhite. Una danza ancestrale fra gli elementi pulsanti della natura che si muovono vorticosamente e si scontrano, dando vita all’after shave Wilde White. Una sensazione olfattiva virile, aggressiva e ribelle, con freddezza e sensualità spinte oltre i limiti, in grado di emanare un’esplosione di energia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2016