[blogo-gallery id=”1018319″ layout=”photostory”]

Futura, il leggendario street artist americano e G-Shock hanno unito i loro talenti per creare un’esclusiva limited edition, il modello GD-X6900FTR-1ER.

Futura accresce la sua fama negli anni settanta – ottanta diventando uno dei maggiori esponenti della street art grazie ai suoi graffiti. Insieme alle opere di altri artisti contemporanei come Basquiat, Haring, Dondi e Scharf, i lavori di Futura sono da sempre venerati per lo stile esplosivo e la potente espressività. Oggi la carriera dell’artista è caratterizzata dalla produzione di un’importante collezione di lavori e diverse collaborazioni insieme a partner del calibro di the Clash, la nazionale maschile di calcio americana, LeBron James, le Nazioni Unite, (RED) e Converse.

Il modello limited edition di G-SHOCK GD-X6900FTR-1ER rivisita lo stile dell’iconico artista di Brooklyn presentandosi agli estimatori con una texture black&white in cui viene esaltata la “tag” distintiva e l’acclamata stampa con gli atomi che hanno reso famoso Futura in tutto il mondo. Le specifiche tecniche confermano l’ultra resistenza agli urti e le tecnologie che caratterizzano da sempre gli orologi G-SHOCK: impermeabilità 20bar, display con illuminazione LED full auto, orario mondiale (29 fusi orari/48 città),
cronometro 1/100 di sec., conto alla rovescia, funzione snooze, calendario automatico, 2 allarmi multi-funzione e una batteria con durata minima di dieci anni. Per la collaborazione è stata scelta l’iconica cassa XL del modello GD-X6900 che misura 53.9 mm.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2016