[blogo-gallery id=”1018582″ layout=”photostory”]

Red carpet ricco di celebrity per il film Personal Shopper di Olivier Assayas con protagonista Kristen Stewart in concorso al Festival di Cannes 2016.

Kristen Stewart ha indossato un abito bianco di Chanel a cui ha abbinato un paio di Christian Louboutin e il prezioso ear cuff della collezione “Calypso” e il double ring della collezione “Gloria” di Messika. Sul red carpet anche Frédérique Bredin, Lars Eidinger, Sigrid Bouaziz che ha indossato un look Chanel, Nora von Waldstaetten sempre in Chanel e Anders Danielsen Lie e ancora Chloe Sevigny e Sasha Lane.

Riley Keough ha indossato un look Louis Vuitton un abito custom made in seta con motivo in paillettes, mentre in occasione della première del film Capitan Fantastic durante la 69esima edizione del Festival di Cannes, Viggo Mortensen ha indossato uno smoking nero di Giorgio Armani.

In occasione del photocall del film Kristen Stewart ha scelto sempre un abito bianco a cui ha abbinato un paio di scarpe Giuseppe Zanotti e gli occhiali da sole Oliver Peoples The Row.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2016