[blogo-gallery id=”1018602″ layout=”photostory”]

Tommy Hilfiger continua a celebrare la sua collaborazione con l’iconica star del tennis Rafael Nadal grazie ad un torneo di tennis pop-up a Parigi, seguito da un cocktail party esclusivo. Durante l’evento Nadal ha preso parte ad un match di “Football Tennis,” fusion particolare dei due sport. L’evento ha avuto luogo nel cortile della sede francese del brand, in Rue du Faubourg Saint Honoré, dove è stato costruito un set spettacolare esclusivamente per l’occasione.

Il vincitore di quattrodici titoli del Grande Slam ha disputato il match contro l’acclamato giocatore di calcio olandese Gregory van der Wiel, che al momento gioca con la squadra francese del Paris Saint-Germain, e contro il modello spagnolo Andrés Velencoso. L’attrice Justine Fraioli ha presentato il match, mentre l’ex-portiere del Paris-Saint Germain, Jérôme Alonzo, lo ha ufficializzato.

“La nostra collaborazione con Rafael ha portato uno dei più grandi atleti della nostra generazione nella famiglia Tommy” ha commentato Tommy Hilfiger. “Rafael incarna perfettamente lo spirito del nostro brand: divertente, cool e mai troppo serio. Siamo davvero felici di portare il nostro evento di tennis con quel tocco in più a Parigi, e condividerlo con i nostri fan parigini”

Tutti e tre i giocatori erano vestiti con un completo della capsule THFLEX Rafael Nadal Edition, collezione che fonde la tradizione sartoriale con tessuti ad alte performance. Van der Wiel ha indossato un completo blu navy doppio-petto; Velencoso un completo grigio e Nadal un completo grigio chiaro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2016