[blogo-gallery id=”1018631″ layout=”photostory”]

In occasione dell’uscita dell’attesissimo film Disney “Alice attraverso lo specchio”, Zuiki dedica un’esclusiva capsule collection ispirata alla protagonista del film live action, in uscita nella sale cinematografiche italiane il prossimo 25 maggio.

Lo stralunato Stregatto, il Cappellaio Matto e la Regina di Cuori sono solo alcune delle stampe ispirate al mondo fantastico immaginato da Lewis Carroll, che sono protagoniste dell’esclusiva limited edition di t-shirts. Sognatrice, curiosa e intraprendente, Alice non è solo una bambina, ma un personaggio simbolo a cui ogni donna si è ispirata almeno una volta nella sua vita. È per questo che Zuiki sceglie di celebrare con una mini collezione il sequel del gran successo di Alice in Wonderland, che racconta gli aspetti più profondi dell’animo femminile.

La trama si snoda a partire dal momento in cui Alice attraversa uno specchio, l’oggetto con cui ogni donna ha sempre un rapporto particolare. Lo specchio condurrà Alice indietro nel tempo, un concetto chiave che nella pellicola perde il carattere della linearità e si stravolge.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2016