[blogo-gallery id=”1019108″ layout=”photostory”]

Per la 69esima edizione del Festival di Cannes, de Grisogono ha portato sul tappeto rosso dell’amfAR Cinema Against AIDS Gala 2016, glamour e pezzi unici di alta gioielleria. Al braccio di Fawaz Gruosi, Sophie Taylor.

Bella Hadid ha indossato un collier d’alta gioielleria in abbinamento a orecchini in oro bianco con smeraldi, rubini, ametiste e diamanti bianchi. Un anello d’alta gioielleria in oro bianco con ametiste, rubini e diamanti e un anello appartenente alla collezione a tiratura limitata “Melody of Colours” in oro rosa con ametiste e spinelli.

Sharam Diniz ha scelto un bracciale della collezione Allegra in oro bianco con diamanti bianchi, con orecchini Vortice in oro bianco con diamanti bianchi combinati a un anello della nuova collezione Florinda in oro bianco e diamanti bianchi; Sasha Luss ha indossato orecchini d’alta gioielleria in oro e titanio rosa con ambra, perle e diamanti brown combinati a un anello Allegra in oro rosa con diamanti brown.

Milla Jovovich ha scelto un anello Jane in oro bianco con diamanti bianchi in combinazione con gli orecchini Gypsy in oro bianco con diamanti bianchi, mentre Valery Kaufma ha optato per gli orecchini Ventaglio in oro bianco con diamanti bianchi e neri, il bracciale Allegra in oro bianco con diamanti bianchi combinati con un anello Allegra in oro bianco con diamanti bianchi e neri; Jourdan Dunn ha indossato il bracciale Florinda in oro bianco e diamanti bianchi; Izabel Goulart invece gli orecchini di alta gioielleria in oro bianco con diamanti bianchi combinati con un anello Florinda in oro bianco con diamanti bianchi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2016