Foxy Bikini e Carnivale Bikini, un nuovo trend per la ceretta completa..

Carnivale Bikini

Di tendenze particolari legate alla ceretta nell'area off limits del corpo femminile, ne avevamo già viste diverse, compresa quella dei tatoo di Swarovski; ma pare che al peggio non ci sia mai fine e così ecco che Completely Bare, famoso negozio di New York (il cui nome è già tutto un programma), ci propone qualcosa di decisamente nuovo.

Si tratta sostanzialmente di due applicazioni da eseguire dopo una cera completa della cosiddetta zona "bikini": il Foxy Bikini e il Carnivale Bikini. Il primo consiste nell'aggiunta di un ciuffo di vera pelliccia; il secondo invece si ispira alle piume (vere anche queste??) e ai colori del carnevale brasiliano.

Le applicazioni durano circa tre giorni e costano 140 dollari la Foxy e 110 dollari la Carnivale. Stupire è la parola d'ordine, soprattutto varcata una certa soglia...Ma altra utilità non vedo: alla fine che senso ha togliersi i propri peli per rimettersi poi quelli di qualche altra creatura???

Non so: per fare un'ironica sorpresa al vostro partner, lo fareste?? Chissà poi lui come reagirebbe...O forse certe domande è meglio non farsele...

Via | Gawker

  • shares
  • Mail