Il riconoscimento è giunto in occasione della ventesima edizione del Tui Holly 2013, che ha coinvolto nella selezione oltre mezzo milioni di persone.

Una base statistica davvero importante, per un premio che fa onore all’impianto bresciano, brillante come le sue cinque stelle.

Cinque le strutture italiane inserite in questa speciale top ten, che si propone di riconoscere il costante impegno, la professionalità e l’alto livello qualitativo che gli albergatori riservano alla propria clientela, passando per le opinioni di centinaia di migliaia di visitatori.

Il Park Hotel Imperial ha ottenuto il prestigioso premio grazie alla professionalità del proprio staff e al grande e importante lavoro che viene quotidianamente svolto presso il Centro Tao, Natural Medical SPA dell’albergo che, dal 1986, grazie alla passione della sua fondatrice Arianna Risatti, è il punto di riferimento per chi sceglie di seguire i dettami e i principi della medicina tradizionale cinese, coniugandoli con quelli della medicina occidentale.

Il riconoscimento è stato consegnato a Luca Risatti, direttore dell’hotel bresciano, direttamente dalle mani di Christian Clemens, CEO di Tui.

Via | Parkhotelimperial.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2013