H & M presenta la collaborazione con KENZO, la giocosa Maison parigina conosciuta per il suo stile giovanile. In collaborazione i creativi Carol Lim e Humberto Leon H&M presenterà le collezioni sia per uomo che per donna, così come gli accessori. La collezione KENZO x H&M sarà disponibile in oltre 250 punti vendita in tutto il mondo e on-line, a partire dal 3 novembre 2016.

Carol Lim e Humberto Leon hanno da sempre caratterizzato le loro collezioni con colori forti e fantasie vivaci come dimostrano le magnifiche vedute, le collaborazioni con grandi artisti e le campagne digitali molto creative. Le influenze e le tradizioni globali sono mescolate con sapienza nelle collezioni di moda che sono accessibili per gli appassionati di moda di tutto il mondo. La moda di Kenzo è infatti sinonimo di libertà, felicità e individualità.

“Vogliamo pensare in grande, diffondere l’energia positiva di KEenzo in tutto il mondo attraverso la collaborazione con H&M,” ​​hanno dichiarato Carol Lim e Humberto Leon.

[blogo-gallery id=”1020053″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2016