Nuove finiture per i laptop Sony Vaio

Nuove finiture Sony Vaio C

Le donne geek sanno bene che fra i laptop più promettenti a livello di specifiche tecniche ci sono i Vaio di Sony, ottime macchine anche dal punto di vista del design; la nota dolente di questi portatili solitamente è il prezzo, ma questa è un'altra storia.

Ebbene, per tutte le ragazze geek interessate ad acquistare un nuovo portatile tecnologicamente valido e soprattutto caratterizzato da uno stile inconfondibile, Sony ha annunciato un restyling primaverile per alcune serie.

In particolare a interessarci sono le nuove finiture pensate per i laptop da 14 e da 15.5 pollici della linea Sony Vaio C: la Kaleidoscope Pink/Elegant Flower, quella sicuramente più femminile, e la Geometric Black/Modern Geometric, più sobria e maschile, magari da regalare a una persona cara.

Indubbiamente intrigante l'interesse che le case produttrici di tecnologia continuano a dimostrare nei confronti del genere femminile; in questo caso però non riesco ad esprimere un giudizio chiaro sulla nuova scocca rosa del Sony Vaio C. Le foto probabilmente non le rendono giustizia; dal vivo sarà sicuramente più interessante!

Nuove finiture Sony Vaio C Nuove finiture Sony Vaio C Nuove finiture Sony Vaio C Nuove finiture Sony Vaio C

Via | SonyBlog

  • shares
  • Mail