Per la casa nipponica si tratta di una collaborazione importante, che sigilla un’intesa con il prestigioso cantiere transalpino, attivo da oltre 130 anni nella costruzione di imbarcazioni da diporto e professionali.

La sua vasta gamma spazia dai modelli sportivi a motore a quelli cabinati a vela, dai propulsori fuoribordo agli entrobordo, fino ai veri e propri yacht da crociera.

Suzuki, con il matrimonio recentemente siglato, spingerà con i suoi cuori meccanici le barche Bènèteau, frutto di un accurato lavoro di progettazione e di un continuo sviluppo a cura di alcuni tra i progettisti più noti al mondo.

I designer e gli ingegneri del gruppo nautico francese puntano ad offrire sempre le soluzioni più idonee per ogni singola applicazione, per soddisfare le più disparate esigenze: dagli amanti delle immersioni, allo sci nautico, passando dai day-cruise fino ad arrivare alla crociera vera e propria, con risultati tangibili su tutti i modelli della gamma.

Tra i punti di forza di segnalano la facilità di gestione e conduzione, la semplicità di trasporto e manutenzione, la molteplicità di soluzioni d’uso ed altri aspetti legati alla versatilità operativa, in un quadro generale votato alla qualità.

Via | Suzuki.it

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-09-2013