[blogo-gallery id=”1020949″ layout=”photostory”]

L’estate si avvicina e così anche le vacanze ed avere la giusta valigia, è fondamentale, per viverle al meglio. La nuova collezione travel di Eastpack, infatti, è fatta apposta per chi crede che il viaggio sia l’essenza della vita stessa. Nata dal risultato di approfondite ricerche sui consumatori, questa gamma di accessori da viaggio è stata progettata per soddisfare le esigenze di ogni esploratore urbano.

La collezione è guidata dal nuovo trolley ibrido Tranzshell, ed è completata dal versatile Tranverz e dalla versione con 4 ruote Trans4. Tutti i prodotti sono costruiti per essere portati lontano, con dettagli tecnici per facilitare ogni spostamento e stampe e colori per viaggiare con stile.

Tranzshell è l’Adventure Taker che combina il meglio di entrambi i bagagli hard e soft-shell, nato dalla fusione di gomma piuma e tessuto. Questo nuovo trolley ibrido è il più innovativo, leggero e, soprattutto, la soluzione indistruttibile che tutti stavano aspettando.

Il Trans4, invece, è il Move Maker, perché anche se si sta lasciando la propria comfort-zone, non significa che non è possibile farlo comodamente. Trans4 punta sulla flessibilità soft-shell e aggiunge tutti i vantaggi di 4 ruote motrici. Il guscio superiore, inoltre, è in tessuto versatile e flessibile, con cinghie di compressione laterali per ottimizzare il volume.

Infine, il Tranverz, The City Breaker, offre molto spazio all’interno della sua custodia morbida e facile da conservare ed è pensato per partire vuoto e tornare carico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2016