Secondo Forum dell’Imprenditoria Femminile alla Fiera del Levante

Dal 12 al 15 settembre, in concomitanza con la Fiera del Levante di Bari, si svolgerà il secondo forum sull’imprenditoria femminile. Le iscrizioni sono ovviamente chiuse, ma partecipare a incontri e conferenze è libero. Tema dell’edizione, in sintonia con la “mediterraneità” della Fiera, è la volontà di stringere un rapporto più stretto con le donne


Dal 12 al 15 settembre, in concomitanza con la Fiera del Levante di Bari, si svolgerà il secondo forum sull’imprenditoria femminile. Le iscrizioni sono ovviamente chiuse, ma partecipare a incontri e conferenze è libero.

Tema dell’edizione, in sintonia con la “mediterraneità” della Fiera, è la volontà di stringere un rapporto più stretto con le donne imprenditrici provenienti dai paesi balcanici. Per oggi e domani sono inoltre previsti gli interventi del ministro per il Commercio Internazionale e per le Politiche Europee Emma Bonino, che parlerà della sfida che ancora oggi è costituita dal fare impresa al femminile e, soprattutto, di pari opportunità.

Il programma di massima della Fiera, con orari e luoghi, lo trovate qui.