Charmante, avvolgente, contemporanea, Net è la poltroncina di Nardi che detta un nuovo modo di vivere gli spazi all’aperto creando un trend di raffinato relax, un bien vivre che diventa stile di vita.

NET è una monoscocca in resina fiber-glass accuratamente bucherellata con un motivo a fori quadrati e raggiati distribuiti in continuità sulla superficie tridimensionale della seduta che rivoluziona i canoni produttivi ed estetici di Nardi. La perfetta rete decorativa della scocca risulta opaca, leggermente bombata e piacevolissima al tatto mentre il suo perimetro è bordato da un nastro a sezione rettangolare che favorisce l’appoggio delle braccia e continua, senza soluzione di continuità, nel delineare le gambe della sedia.

Ideale sia per un utilizzo outdoor che indoor e proposta in un filo cromatico che si dipana in diverse colorazioni che le trasparenze dovute al motivo forato della scocca rendono di volta in volta uniche e diverse a seconda della luce.

Le migliaia di fori raggiati della rete che costituisce seduta e schienale di NET sono il risultato di un complesso lavoro di modellazione 3D e di fresatura per risolvere le complessità nella realizzazione dei dettagli nello stampo curando ogni minimo dettaglio. E’ impilabile, non necessita di particolari manutenzione ed è riciclabile al 100%.

Sedie design: Net la poltroncina charmante di Nardi, le foto



Sedie design: Net la poltroncina charmante di Nardi, le foto

[blogo-gallery title=”Sedie design: Net la poltroncina charmante di Nardi, le foto” slug=”sedie-design-net-la-poltroncina-charmante-di-nardi-le-foto” id=”165074″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2015