[blogo-gallery id=”1021741″ layout=”photostory”]

Serapian presenta a Pitti Uomo 90 la novità della collezione uomo per la prossima primavera estate 2017. Una capsule composta da tre modelli: backpack, briefcase e messenger ideati per uno stile metropolitano e dinamico, linee essenziali e tasche dai tagli geometrici rendono questi modelli, apparentemente ordinari, di tendenza.

Il pellame utilizzato, Smooth, è una delle novità di Serapian per la nuova stagione, un vitello dalla superficie estremamente liscia grazie al processo di rifinitura all’anilina che dona un effetto naturale ed estremamente compatto. La palette cromatica va dal grigio asfalto al blu oceano.

L’accessorio per il daywear smussa le linee delle classiche valigette da lavoro per un approccio più casual e dettagli e rifiniture handmade confermano ancora una volta il livello tecnico del brand che realizza solo prodotti Made in Italy, frutto di una sapiente artigianalità e sperimentazione di forme contemporanee. Accessori urbani per un uomo che si aggira tra il formale e l’informale in pellami che rendono leisure l’aspetto del professionista con un linguaggio apparentemente molto sobrio in realtà sofisticato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2016