[blogo-gallery id=”1021943″ layout=”photostory”]

Su invito di TAG Heuer, due superstar cinesi, la cantante G.E.M. e l’attore Li Yifeng accompagnati da numerose testate cinesi, hanno assistito al Gran Premio di Formula 1 di Monaco – di cui TAG Heuer è Partner ufficiale. Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, li ha accolti in compagnia di Patrick Dempsey, pilota, attore e ambasciatore TAG Heuer, e dell’Ambasciatrice di Monaco in Cina, Catherine Fautrier.

È stata l’occasione per presentare gli orologi TAG Heuer Formula 1 Red Bull Racing Team, in presenza di Max Verstappen, ad oggi “il più giovane vincitore di un GP di F1”. E quale migliore cornice di Monaco per presentare il TAG Heuer Connected in oro 18 carati.

Per la prima volta, su invito di TAG Heuer, due giovani stelle cinesi con milioni di follower in patria, la cantante pop rock G.E.M. e l’attore Li Yifeng, accompagnati da alcune testate cinesi, hanno partecipato al Gran Premio di Formula 1 di Monaco, grazie alla manifattura svizzera, cronometrista ufficiale della gara più glamour della stagione. Hanno avuto il privilegio e l’onore di essere accolti al Palazzo dei Principi di Monaco dall’ambasciatrice di Monaco in Cina Catherine Fautrier per una visita privata.

L’ambasciatore TAG Heuer e pilota Patrick Dempsey e il Team Red Bull Racing li hanno raggiunti per la foto di gruppo assieme a Jean-Claude Biver, CEO dell’azienda e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, per celebrare la storia e la passione per l’automobilismo del marchio di orologi svizzero.

AG Heuer svela in prima mondiale a Monaco, le due edizioni speciali TAG Heuer Formula 1 Red Bull Racing Team, un cronografo al quarzo in acciaio, con bracciale in acciaio o cinturino in tessuto per un look più sportivo. Il TAG Heuer Connected in oro rosa 18 carati. Sulla scia dell’enorme successo del lancio del primo smartwatch ideato e sviluppato da una maison svizzera del lusso, in collaborazione con Intel e Google Android, il nuovo orologio ha sempre una cassa di 46 mm di diametro realizzata però in oro rosa 18 carati 5N ed è corredato da un elegante cinturino in vitello di colore naturale, cucito su caucciù nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2016