[blogo-gallery id=”1022259″ layout=”photostory”]

Si è tenuto a Milano il Secret Party di Clinique per il lancio in nazionale di Pep Start Eye Cream, crema dalla texture leggera che dona luminosità, energia e nuova freschezza agli occhi dall’aspetto affaticato sia all’istante sia nel tempo. L’evento, che si è tenuto presso la Palazzina Appiani dentro a Parco Sempione, è stato occasione per riunire influencer e socialite milanesi in una festa iper-energetica nei toni dell’arancio.

Il party, così come Pep-Start, è stato pensato per i Millennial, la generazione dei sempre connessi e attivi 24/24: una festa che ha inteso celebrare l’energia con cui i giovani affrontano la vita e l’arrivo su scala nazionale di un contorno occhi che si è rivelato un best seller.

La nuova Pep-Start Eye Cream di Clinique è una crema leggera che dona luminosità, energia e nuova freschezza agli occhi dall’aspetto affaticato sia all’istante sia nel tempo. L’innovativo applicatore ergonomico, sferico, dall’azione massaggiante, dissolve i gonfiori suboculari aiutando a mantenere gli occhi freschi, preparandoli all’applicazione del makeup e facendoli apparire più grandi in appena tre secondi

Durante l’evento Giulia Mazzoni, artista rappresentata da Sony Music, ha eseguito una performance live al pianoforte per intrattenere il pubblico con alcuni brani tratti dal suo ultimo disco. Al party sono intervenuti oltre 400 ospiti e hanno compartecipato in qualità di sponsor Ferrari Spumanti, SKYY Vodka, Acqua Mood, Spumador Passione Italiana e Holy Drink.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2016