Belsire, il brand di accessori maschili completamente Made in Italy fondato dai Fratelli Diego e Valerio D’angelo, inaugura il proprio corner all’interno del nuovo concept store & lounge “26 della Rocca” a Torino. Situato in una delle più importanti zone dello shopping all’ombra della Mole, “26 della Rocca” è uno spazio pensato per un’esperienza di shopping unica che consente ai clienti di vivere e toccare con mano l’artigianalità e la cura con la quale vengono realizzate – in laboratori specializzati basati in Italia, le creazioni Belsire.

26 della Rocca è il concept store creato dal gruppo Finaest, una piattaforma e-commerce di prodotti fashion uomo e donna di alta artigianalità, rigorosamente Made in Italy, che ha deciso di aprire uno store “off line” per offrire l’opportunità ai clienti di provare e toccare con mano la bellezza e l’artigianalità dei propri capi. A breve, aprirà anche un altro store a Sharjah negli Emirati Arabi.

Belsire è un omaggio al Gentleman moderno: una proposta ampia e variegata di calzature e cravatte con uno stile molto determinato elegante ma fortemente contemporaneo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2016