[blogo-gallery id=”1022573″ layout=”photostory”]

L’iconica sneaker Creeper di Puma e Rihanna, il direttore creativo della linea donna e ambasciatrice del Brand, si veste di tre nuove colorazioni.

La sneakers della collezione Fenty Puma by Rihanna che si ispira alla musica e alla moda della rivoluzionaria epoca del punk, rivisitata secondo lo stile unico di Rihanna e la lunga tradizione sportiva di Puma. Reinterpretando i modelli sportivi Puma in modo del tutto personale e creativo, Rihanna continua la sua collaborazione e aggiunge un tocco di originalità ai modelli classici. Per l’estate, ha creato tre nuove interpretazioni delle celebri Creeper.

Le novità riguardano due nuove rivisitazioni dei modelli in suede: le eleganti Suede Creeper Green-Bordeaux e le incredibili Suede Creeper Black Satin in morbido suede nero con l’iconica fascia laterale in raso. Le new entry della gamma, e terzo modello della serie, sono le Basket Creeper Glossy, in pelle verniciata bianca e lucida. Tutti i modelli Creeper sono realizzati in Europa e sono dotati di un doppio paio di stringhe: stringhe cerate con rifiniture dorate e le classiche stringhe in cotone. Le Creeper sono confezionate all’interno di un’esclusiva borsa portascarpe di velluto firmata Fenty Puma by Rihanna.

Le Creeper sono state le prime calzature firmate Rihanna per Puma. Questo modello è un vero e proprio remix tra l’iconica Puma Suede e le influenze punk rebel, rinnovato da una suola dotata di plateau. Sin dal suo debutto, lo scorso anno, continua a riscuotere un enorme successo che non accenna a diminuire lanciando così la moda delle sneaker con plateau.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2016