L’aperitivo a Milano durante la frenetica Settimana della Moda diventa gourmet. E luxury. Otto degli hotel di lusso più esclusivi del cuore della città spalancano le porte per un’iniziativa coinvolgente: Good Food in Good Fashion. Organizzato e voluto proprio durante in concomitanza con i giorni caldi della Milano Moda Donna, questo progetto coinvolge i luxury hotel più prestigiosi in un aperitivo che mira a valorizzare i prodotti e le eccellenze lombarde. Le ricette proposte in quest’occasione sono quindi in nome della valorizzazione del territorio e del km zero, per far conoscere la tipicità italiana anche in vista della prossima Expo 2015.

Chiaramente saranno assaggi presentati come meritano le migliori leccornie, senza rinunciare a stile e classe, simbolo degli alberghi iconici di Milano coinvolti nell’iniziativa. Good Food in Good Fashion è stato presentato in questi giorni in conferenza stampa, presenti l’assessore regionale al Commercio Alberto Cavalli e lo chef Carlo Cracco, che ha organizzato l’evento con la collaborazione dell’associazione Maestro Martino.

Ecco allora dove si nascondono gli happy hour da non perdere in questi giorni di Fashion Week a Milano: Armani Hotel, Hotel Boscolo, Bulgari Hotel, Hotel Chateau Monfort, Four Seasons, Palazzo Parigi Milano Hotel & Grand Spa, Park Hyatt e Wewstin Palace.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-09-2013