[blogo-gallery id=”1022979″ layout=”photostory”]

Il popolare campione di basket Danilo Gallinari è la new entry nella squadra di personaggi sportivi che hanno scelto di legare il loro nome e la loro immagine al marchio Kia. Gallinari, classe 1988, ha conquistato la sua popolarità in Italia con la maglia dell’Olimpia Milano e si è poi trasferito nel 2008 negli USA dove è diventato un protagonista del Campionato NBA. Figlio d’arte è conosciuto negli USA con il soprannome di “The Rooster” e gioca attualmente nella squadra dei Denver Nuggets, dopo aver militato nei New York Knicks.

Oggi è leader indiscusso della Nazionale Italiana Basket e, insieme agli azzurri del basket, cercherà di guadagnarsi il diritto alla partecipazione a Rio 2016 attraverso il torneo pre-olimpico a Torino dal 4 al 9 Luglio.
La sua nomina a testimonial ufficiale di Kia Motors Italia, sottolinea ulteriormente il legame di Kia con il Basket.

Il campione italiano ha così commentato la sua nomina a Kia Ambassador: “Sono felicissimo di questo incarico, per il prestigio e per il legame fra Kia e questo sport. Il fatto di essere in compagnia di notissime star della NBA come LeBron e Blake è per me un ulteriore motivo d’orgoglio”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2016