[blogo-gallery id=”1023030″ layout=”photostory”]

Daniel Wellington presenta un nuovo orologio di squisita e sofisticata fattura che evoca un’eleganza senza tempo, si tratta del Dapper 34 MM.

Con cassa in acciaio nelle due versioni silver e rose gold abbinabile a una vasta gamma di cinturini in pelle, il nuovo Dapper 34 MM è stato pensato per essere indossato in qualsiasi momento e con qualsiasi stile. Il quadrante bianco con in numeri romani e il datario è arricchito dalle lancette in blu acciaio scuro, rendendolo così adatto a qualsiasi genere di abbigliamento.

Realizzato in sofisticata pelle di vitello americana, il cinturino Durham è da esperti. Grazie a uno speciale trattamento a base di oli vegetali, Durham assume effetti unici e assolutamente speciali, con tonalità irripetibili. Il colore sfuma lungo le curvature e le imbottiture per intensificarsi sui profili, dimostrando come la pelle sia un materiale versatile, che cambia a seconda della grana e della texture.

Il colore si accentua e si trasforma con il passare del tempo e con l’uso regolare, un processo proprio della pelle di altissima qualità. E la naturale patina del tempo lo rende ancora più affascinante. L’aspetto vissuto conferisce quella personalità forte e di carattere, assolutamente proprio di chi lo indossa e di nessun altro perché riflette la storia di ognuno, delle sue avventure e dei suoi momenti magici vissuti assieme.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2016